19 novembre 2009

PRIVATIZZERANNO ANCHE L'ARIA


Bene!! E cosi' adesso e' finalmente giunta l'ora di PRIVATIZZARE L'ARIA!


Sia ben chiaro: l'aria era e resta un bene pubblico, ma e' l'ora di smettere con il fatto che ciascuno ne respira quanta e come vuole! C'e gente che espira senza aver consumato tutto l'ossigeno che aveva inalato: un vero spreco! Per razionalizzare il consumo di aria bisogna privatizzarne la distribuzione.

I cittadini potranno liberamente respirare sia con il naso che con la bocca: verra' impiantato un contatore fra la laringe e la faringe che addebitera' telematicamente il consumo sul relativo conto corrente. Se questo fosse esaurito sara' possibile utilizzare qualsisi tipo di carta di credito, e se neanche queste fossero disponibili ci saranno sempre dei centri di finanziamento ad usura che accettano in garanzia le persone stesse, purche' non abbiano superato la soglia della vecchiaia. Ma anche in questi casi e' pronta la soluzione: si potranno dare in garanzia figli e nipoti, con ottimo rendimento se femmine, sexi ed esperte. Se non lo sono, sono disponibili appositi corsi di formazione alla prostituzioneŠ

Geri Steve



Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.