25 novembre 2009

LE DONNE DELL'AGORA' PARLANO SPAGNOLO



CORSO DI LINGUA SPAGNOLA

                         livello principiante
             ogni sabato dalle ore 10,00 alle 12,00
Il corso ha l’obiettivo di dare le nozioni di base per comunicare: chiedere indicazioni per una strada, orario dei treni o aereo, ordinare qualcosa al bar o al ristorante …… cose basilari durante un viaggio.
L’insegnante, Chiara Bettinali NON è madrelingua, ma ha studiato lo spagnolo durante il suo lavoro alla FAO (Organizzazione delle Nazioni Unite) e sviluppato ed approfondito la conoscenza della lingua con frequenti viaggi in Spagna ed in Messico; ha inoltre continui contatti con amicizie nel mondo latino-americano presente tra Roma ed il nostro territorio.
Per la conversazione ci sarà la collaborazione di Alicia Riveiro (madrelingua argentina)
info: 349 8192689 Chiara – 338 6119578 Barbara

Il corso partirà con un minimo di 5 persone

Costo del corso 20 euro mensili, pagabili a inizio mese. Il corso si terrà presso la sede del circolo l'Agorà Via San Lorenzo 46 e  partirà con un minimo di 5 persone con un primo incontro organizzativo per per l’avvio, stabilito per SABATO 19 dicembre dalle 10 alle 11.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.