23 novembre 2009

SCUSATE IL RITARDO...E' ARRIVATO ANCHE IL PINOCCHIO 3


Come si vede che stiamo sotto campagna elettorale, tutti hanno fatto tutto. Nell'ultimo consiglio comunale fu Antonino Abate capogruppo del Pd di Ardea a dire che grazie al suo interessamento ed a quello dei suoi amici di partito alla Regione Lazio si era arrivati alla conclusione dell'iterll'ex consigliere provinciale e comunale Mauro Giordani, che dopo cinque anni in consiglio provinciale, ad Ardea di concreto non è arrivato nulla, solo chiacchiere, e quello che c'è era già stato programmato. Dopo oltre sei anni forse si è arrivati a concludere l'iter per costruire una scuola superiore. Certo non è un vanto ma una vergogna, ora tutti sono stati bravi. Finiamola, se la scuola si inizierà a costruire è un atto dovuto nessun piacere, è stato fatto alla popolazione quelli li fanno certe persone e facendoli a pagamento non sono favori. Questi proclami stanno soltanto infastidendo la popolazione. Quelli che hanno veramente avuto un ruolo determinante in questa storia stanno zitti, tra questi il presidente del consiglio Policarpo Volante, l'assessore Giancarlo De Angelis, l'assessore Domenico Ferone e lo stesso sindaco Eufemi, e perchè no forse lo stesso dirigente all'urbanistica e lavori pubblici antonello Rocca. E' ora di smetterla di fare proclami ed agire quando si ha lo scettro di comando altrimenti, quando non si comanda nulla, nulla si ottiene. La gente vuole più fatti subito che parole dopo sei anni

Ora dopo questi annunci speriamo che iniziano e finiscano subito i lavori e che non restino come spesso accade ad Ardea opere incompiute di cattedrali nel deserti.

Luigi Centore

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Centore,non si era capito di di chi merito della scuola,adesso sappiamo che è della giunta Eufemi.Evviva! PINOCCHIO 4

Anonimo ha detto...

NO NO!
Il merito è di Centore che da bravo portavoce deve dire la verità di chi comanda.

W Centore è lui che bisogna ringraziare se si fa la scuola...
PINOCCHIO 5

Anonimo ha detto...

la scuola diritto di tutti,alle ultime ho votato eufemi e non sono pentito,riesco però ad essere obiettivo,ero presente in consiglio comunale ed ho sentito la dichiarazione di abate,limitata ad annunciare l'andata in giunta regionale della delibera, sua è stata la sollecitazione e niente più,non mi pare abbia voluto meriti o altro,centore invece dovrebbe capire che per farsi bello lui con i suoi capi non può e non deve distorcere la verità perche cosi farebbe il male della città,"causando il disinteresse di chi veramente se ne è occupato"e lui che tanto riceve da ardea non se lo può permettere.

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.