25 novembre 2009

MERCATINO DI NATALE AL CENTRO ANZIANI NUOVA FLORIDA


Si è deciso di organizzare un “Mercatino di Natale” nei locali del Centro.

Il nostro “MERCATINO” ha lo scopo di risvegliare lo spirito di iniziativa che è presente in ognuno di noi con l’esposizione e vendita di oggetti utili per la casa, di oggetti artistici e/o con il recupero di oggetti dimenticati in casa ma ancora validi. La vendita di tali oggetti sarà fonte di un piccolo guadagno non solo per chi li espone, ma anche per il Centro in quanto ogni espositore lascerà una offerta a quest’ultimo (o in denaro o in oggetti utili per il Centro).
In tale occasione il salone del Centro sarà allestito per accogliere n.11 “bancarelle”, che altro non saranno che i nostri tavoli (mt.1xmt.1).
Tutti coloro che avessero intenzione di " prenotare”“ una bancarella per esporre i propri oggetti sono pregati di rivolgersi a:
Rita Serino 349/6724504
Roberto Moro 335/6656173

Entro e non oltre il 7 dicembre 2009

Rita Serino - Direttivo Centro Anziani Nuova Florida

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.