16 novembre 2009

COMITATO DI QUARTIERE CASTAGNOLA

Lunedì 16 novembre 2009 alle ore 12,00 l’Assessore alla viabilità e ai lavori pubblici della Provincia di Roma, dr Marco Vincenzi ha incontrato i cittadini del Quartiere Castagnola di Ardea per verificare lo stato generale del tratto della S.P. Laurentina, prospiciente il Quartiere.

Ad accogliere l’assessore e il dirigente del settore, un numeroso gruppo di abitanti del quartiere e la presidente del CdQ dr.ssa Elena Russo che, nel dare il benvenuto ai graditi ospiti, ha illustrato brevemente la pericolosità della strada priva di illuminazione stradale, di segnaletica orizzontale, di marciapiedi, di pensiline ed ha chiesto di condividere l’impegno per la messa in sicurezza della strada.

L’assessore Vincenzi ha dichiarato che si farà carico in tempi brevi del completamento dell’illuminazione stradale mancante tra il km. 30,650 e il km. 30,800 e in tempi successivi anche la realizzazione dei marciapiedi.

Ha inoltre espresso il suo personale apprezzamento per l’iniziativa portata avanti dal Comitato per una raccolta firme volta a chiedere l’installazione delle pensiline del COTRAL.

La visita dell’assessore Vincenzi è poi proseguita per ispezionare anche altri tratti della Laurentina di competenza provinciale afflitti dai medesimi problemi.


Via della Vite, 10 - 00040 – ARDEA (RM)        elenarusso2006@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.