27 novembre 2009

CENTORE- SCUOLE, ANCHE IO HO FATTO LA MIA PARTE



Ringrazio quanti mi hanno letto ma soprattutto quanti mi hanno risposto, peccato che non hanno il coraggio di firmarsi, non vorrei che tra questi c'è chi riempie gli scaffali delle caserme inviando lettere anonime e calunniose verso i politici. Il sottoscritto non si è mai interessato della scuola superiore, mentre negli anni 80, si è interessato della scuola elementare di via Vercelli, malgrado le aule fossero collocate nel fabbricato Centore ove ho attualmente lo studio tecnico. Insieme allo scomparso Ing. De Luca di Via Rimini al Geom. Castro, ed al sottoscritto confortati dai genitori ed aiutati dal compianto assessore Emilio Taborro, riuscimmo anzitempo ed in via definitiva a far trasferire le scuole dai locali del fabbricato Centore viale Nuova Florida e Felicissimo in via Lecce, ove sono attualmente. Mai ,se non capitava questa occasione si sarebbe saputo chi più di ogni altro si era interessato, facendo soltanto il proprio dovere civico. Oggi invece tutti sono stati bravi, per risolvere un problema che non sarebbe neppure dovuto nascere. Questi politicastri non sanno che ad amministrare il bene pubblico nessuno ce li ha costretti, dimenticano che se fanno qualcosa fanno esclusivamente il proprio dovere per cui hanno supplicato di essere votati.

Luigi Centore

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.