27 novembre 2009

COMUNICATO STAMPA




REGIONE LAZIO – TIBALDI:”GOVERNO CENTRO DESTRA STRANGOLA CITTADINI E LAVORATORI DEL LAZIO”

“Finalmente il re è nudo, ora è chiaro chi sta strangolando il sistema regione per il mancato trasferimento dei quattro miliardi dovuti da parte dello Stato”. Lo dichiara in una nota l’assessora al Lavoro, Pari opportunità e Politiche giovanili della regione Lazio Alessandra Tibaldi.
“Saranno soprattutto i cittadini e le cittadine, i lavoratori e le lavoratoci del Lazio – continua - le principali vittime di questa assurda situazione. L’irresponsabile atteggiamento del Governo colpirà in primo luogo chi non potrà beneficiare dei servizi sanitari e delle retribuzioni dovute. Noi invece, come Regione Lazio, abbiamo onorato fino in fondo il patto per la salute a suo tempo siglato con Il Governo, assumendone responsabilmente anche la parte più dolorosa relativa all’introduzione dei tickets ”.
“Questo grave inadempienza governativa – conclude Tibaldi - impone nelle prossime ore all’intero centro sinistra regionale, che è vivo, una seria riflessione sull’atteggiamento da tenere nel prosieguo dei rapporti con il Governo di centro destra. Nessuno pensi di speculare sulla pelle della comunità regionale”.
Roma, 27 novembre 2009

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.