22 novembre 2009

LA REPUBBLICA DEI PINOCCHI 1



PD
CIRCOLO DI ARDEA
Il Partito Democratico esprime il suo più vivo compiacimento per l'importantissimo risultato conseguito da Mauro Giordani, attuale referente per la Provincia di Roma per i problemi del Litorale, in merito alla felice conclusione dell'iter burocratico relativo alla costruzione della scuola superiore ad Ardea.
Sono trascorsi ben quattro anni da quando Mauro Giordani, all'epoca consigliere provinciale, si fece promotore, insieme al determinante interessamento dell'allora Presidente Enrico Gasbarra, dell'inizio del percorso burocratico che finalmente oggi vede la sua positiva conclusione. Quattro anni possono sembrare un'eternità, ma non lo sono se si considera l'indifferenza e l'immobilismo delle istituzioni locali, che avrebbero forse preferito rinunciare ad un'opera importantissima piuttosto che riconoscerne la paternità ad esponenti del centro-sinistra.
All'indomani della delibera regionale sulla variazione del Prg del terreno di via Laurentina, sito previsto per ubicarvi l'edificio scolastico, si sono scatenate le dichiarazioni di auto attribuzione per contendersi il merito del conseguimento di questo risultato storico per Ardea, sia da parte di esponenti della maggioranza che dell'opposizione, ma in questa ridda di auto celebrazioni ed asciugature di sudore per l'impegno profuso da altri, l'unico che può attribuirsene il meritato plauso è Mauro Giordani: senza il suo documentato impegno e una lotta portata avanti come una battaglia personale, oggi non saremmo qui a vedere concretamente realizzate le speranze di avere finalmente sul nostro territorio la scuola superiore per i nostri figli.

Pisani - Russo
Ufficio Stampa PD - Ardea

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.