31 dicembre 2009

PD CIRCOLO DI ARDEA

SOSTEGNO ALL’INIZIATIVA DELL’IDV

Il Circolo di Ardea del PD esprime tutto il suo appoggio alle osservazioni al Piano Particolareggiato della Banditella presentate al Comune di Ardea dal Responsabile dell’IDV locale, Alberto Delli Colli.
Le considerazioni contenute nella nota protocollata sono pienamente condivise  sia per l’acuta analisi politica e tecnica che esprimono sia per l’attenzione e la preparazione che dimostrano  nei confronti  di quanto si svolge sulla Rocca.
La voce dell’IDV si leva unanime con quella del PD per denunciare un agire amministrativo che spazia dall’illegittimità alla non conformità alle prescrizioni di legge, dall’annullabilità dei provvedimenti al disagio percepito all’interno della stessa maggioranza e infine, ultima ma non ultima, la situazione di quella parte della popolazione di Ardea che, priva di sponsor e parentele, vede costantemente ignorate le proprie istanze e misconosciuti i propri diritti.
In difesa di costoro il PD continuerà a promuovere e sostenere tutte quelle iniziative che prenderanno vita allo scopo di rinsaldare una seria opposizione e riorganizzazione delle forze di sinistra nel nostro territorio per trovarci pronti a quel cambio della guardia che porterà ben presto ad
UN’ARDEA ALTERNATIVA
Ufficio Stampa PD Ardea
Pisani - Russo

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.