17 dicembre 2009

RIFONDAZIONE COMUNISTA SINISTRA E LIBERTA'




 COMUNICATO STAMPA
Ancora una volta l'amministrazione Eufemi, da segno di grande sprezzo della democrazia.
Locali sequestrati (e acquisiti?), donati ad associazioni locali.
La manovra sembrerebbe onesta e a buon fine, ma la domanda nasce spontanea,, quali sono stati i criteri delle assegnazioni, e come si è dato modo di partecipare?
Bando ?
chiamata diretta?
avviso pubblico?
Molte le associazioni del territorio che non sono state prese in considerazione, e se andiamo a scavare nelle cose, scopriamo che le assegnatarie associazioni sono quelle più vicine al governo ardiese e di recente formazione!
abbiamo già detto che siamo stanchi di questo sistema clientelare, per altro ormai sfacciatamente alla luce del sole, segno tangibile che neanche l'ombra di una opposizione di governo,scoraggia l'amministrazione a compiere atti antidemocratici.
Un popolo senza la speranza del confronto è un popolo annientato, culturalmente e tecnicamente.
Questa la condizione dei cittadini di Ardea, che disertano le urne alle elezioni perchè hanno ben capito che chi si candida, verosimilmente disattenderà il voto, è già capitato e non fa onore all'uomo, come essere pensante, la tragica rassegnazione che prende ormai ad Ardea come in tutto il paese.
circolo del Partito della Rifondazione Comunista - Sinistra e Libertà
                                                                 




Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.