04 dicembre 2009

UN'ARDEA ALTERNATIVA E' POSSIBILE


Circolo di Ardea


UN’ARDEA ALTERNATIVA E’ POSSIBILE

Il Circolo di Ardea del Partito Democratico sta organizzando un giro di consultazioni che nei prossimi giorni lo porterà ad incontrare i Rappresentanti di tutti i partiti delle forze di centro-sinistra e delle Associazioni che operano sul territorio allo scopo di individuare temi di interesse comune per aggregare le forze su un progetto politico condiviso.
Tutte le proposte e iniziative che scaturiranno da questo giro di consultazioni potranno configurare un percorso concreto teso alla riqualificazione e rivalutazione del nostro disastrato territorio.
Quanto più ci si ritroverà uniti su quanto si andrà ad attuare tanto più realizzabili diventeranno le tappe di quello che potrebbe diventare un vero e proprio programma comune da proporre in alternativa all’attuale Amministrazione di centro-destra sempre più vuota di progettualità di alto profilo.

Solo con un ambizioso e ampio progetto politico condiviso si potrà invertire la suicida tendenza involutiva che ha finora portato Ardea ad essere governata con le stesse logiche dalle stesse persone e con i fallimentari risultati che sono sotto gli occhi di tutti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Credo che ad Ardea non ci sia la possibilità di una alternativa,in quanto sono troppi i personaggi squallidi che affollano i vari partiti,liste civiche e consorzi,la storia insegna personaggi che ci amministrano in questo Comune dal 1980 ad oggi hanno traghettato in tutti i partiti.Per motivi ed interessi vari.Rimpinago l'unica speranza che potevamo avere era con l'Amministrazione >BARTOLINI.Ora ho paura che l'attuale PD con il suo parziale rinnovamento ed alcune donne valide che stanno tentando di gestirlo i vari scarioca le creperanno.Ritengo che solo il PREFETTO ed il PROCURATORE della REPUBLICA di Velletri possono fare pulizia in questa Amministrazione Lobo-Affaristica e corrotta.

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.