23 luglio 2010

Che significa la parola politica" ?


Analizzatela questa parola e vedrete che appartiene al popolo, alla massa, al cittadino. Oggi si sbandiera facilmente di essere apolitici ed apartitici, non capendo che il suo significato è uguale ad "apatia, indifferenza,egoismo"Allora mi chiedo, .quanto è utile per la battaglia che si consegue mettere le magliette nere con scritto no a … ai Consigli comunali avranno un significato, vero???Lo si fa purchè le istituzioni e i partiti ascoltino le nostre grida, ma, se l'istituzione e i partiti non ci ascoltano, che si fa?Si continua a restare isolati nel gruppetto o, forse, è meglio rivendicare una propria identità e mostrare le proprie facce cercando di entrare nelle istituzioni, non per il potere ma per vincere meglio le nostre battaglie ecologiste & sociali! Noi verdi di Ardea come -partito che rappresenta tutte le associazioni ecologiste del mondo siamo disgustati dalla gestione di questa e delle precedenti amministrazioni che pensano soltanto ai tornaconti personali usurpando tutto quanto è possibile senza preoccuparsi del futuro di questo paese che la natura aveva premiato dandole clima amabile, storia invidiabile e ben nove chilometri di larghe spiagge! Noi, vogliamo che i cittadini liberi da lacci si rendano conto che è ora di dire BASTA agli amministratori che non amministrano e ai Sindaci che non amano la nostra città Per le prossime elezioni partecipiamo in tanti ma, per SALVARE Ardea e per un futuro vivibile. Noi, liberi da preconcetti e legami, ci stiamo e Voi? Contattateci www.verdiardea.it

Per Verdi Ardea la portavoce Graziella Furini


1 commento:

Manuela De Luisa ha detto...

Siete convinti che resterete davvero liberi da lacci e preconcetti qualora riusciste a essere eletti e a far parte dell'amministrazione comunale? Io credo che ormai si è creato un sistema che è difficile da modificare. Comunque personalmente voglio credere ancora che esista qualcuno che non si lasci corrompere ed operi nell'interesse comune. grazie per il vostro impegno e per le parole che ancora riuscite a scrivere vista la situazione di declino politico-culturale-sociale che sta vivendo il nostro paese.

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.