11 marzo 2010

ARDEA-CONFERENZA STAMPA DEL CENTRO SINISTRA

Nella conferenza stampa tenuta stamani dai partiti del centrosinistra (Rifondazione Comunista, Sinistra Ecologia e Libertà, Partito Socialista Italiano, Partito Democratico, Italia dei Valori e Verdi) sui temi delle tariffe del servizio idrico integrato, del bando di gara per l’esternalizzazione del servizio tributi ed il rispetto delle regole della pari opportunità nella Giunta, è stata ribadita l’incapacità, l’inefficienza e la superficialità dell’amministrazione Eufemi da sempre ispirata soltanto al facile messaggio mediatico, teso soprattutto ad ingannare i cittadini in questo periodo elettorale. Ne sono prova anche i recenti propagandistici atti deliberativi riguardanti:
la delicata situazione delle costruzioni sui terreni dell’uso civico privato delle Salzare, il cui illegittimo atto deliberativo non potrà che essere revocato, non essendo, allo stato attuale, in alcun modo possibile all’amministrazione di Ardea procedere all’affrancazione di tali usi civici;
il non meglio chiarito documento che consentirebbe all’amministrazione di rilasciare solo in determinati casi (sic!!!) permessi a costruire in località Rio Verde.
I partiti del centrosinistra, al termine della conferenza hanno altresì convenuto di addivenire ad un più stretto ed unitario rapporto che parta dal principio di costruire una unità di intenti allargato a quella società civile che chiede una svolta di governo dopo tante amministrazioni di destra che via via hanno messo in ginocchio questa città.

RIFONDAZIONE COMUNISTA
SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA’
PARTITO SOCIALISTA ITALIANO
PARTITO DEMOCRATICO
ITALIA DEI VALORI
VERDI


Ardea, 11 marzo 2010

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.