26 marzo 2010

NEL POPOLO DELLE LIBERTA' ...TUTTI CONTRO TUTTI

DICHIARAZIONE ALLEGATA AGLI ATTI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI ARDEA DEL 25 MARZO 2010


Al Capogruppo Pro-tempore di Ardea PDL Massimiliano Giordani
Al Commissario PDL di Ardea On. Romeo De Angelis
Al Commissario Provinciale di Roma del PDL On. Marco Scurria
Al Coordinatore PDL Regionale del Lazio On. Vincenzo Pisu
Al Coordinamento Nazionale del PDL


Oggetto: richiesta al Capogruppo Pro-tempore di Ardea del PDL Massimiliano Giordani di dimissioni immediate da tale carica - richiesta ai Commissari e Coordinatori del PDL di intraprendere urgenti provvedimenti disciplinari nei confronti dello stesso.

Premesso che :
1. il Capogruppo Pro-tempore del PDL di Ardea, Massimiliano Giordani, in più occasioni e nel Consiglio comunale del 18 Novembre 2009 (pag.30) in merito alla richiesta del Consigliere comunale Luca Fanco di ingresso nel gruppo del PDL, ha dichiarato ufficialmente, “Io ribadisco una cosa al Consigliere Fanco, che comunque se riuscirà, perché le vie del Signore sono infinite, a entrare nel gruppo della PDL, avrà il posto libero perché esco io, questo per riconfermare quello che ho detto l'altra volta.”
Tale dichiarazione è stata riportata anche su vari giornali locali e nazionali.

Considerato che :
2. con nota acquisita al Protocollo Generale del Comune di Ardea al n. 9150 datata 22/02/2010, firmata dell’On. Marco Scurria – Commissario Coordinamento Provincia di Roma, con la quale ha comunicato all’ On. Romeo de Angelis – Commissario Comune di Ardea ed al Sindaco Carlo Eufemi l’ufficiale adesione al Pdl dei Consiglieri comunali Luca Fanco e Nicola Tedesco;
3. con nota acquisita al Protocollo Generale del Comune di Ardea al n. 9150 datata 23/10/2010, firmata dell’On. Romeo De Angelis – Commissario del Pdl di Ardea, con la quale ha comunicato al Sindaco Dott. Carlo Eufemi ed al Capogruppo del Pdl di Ardea Massimiliano Giordani, che i Consiglieri Luca Fanco e Nicola Tedesco a seguito dell’ufficializzazione al Pdl di cui al punto 2), saranno chiamati alle future assemblee del Partito ad Ardea ed è pertanto ufficiale anche l’ingresso al Gruppo Consiliare del Pdl di Ardea.

Si chiede:
4. al Capogruppo Pro-tempore del PDL di Ardea, Massimiliano Giordani di rassegnare con effetto immediato le dimissioni da tale carica, onorando quanto pubblicamente enunciato nel punto 1).
Le mancate dimissioni dichiarate del Capogruppo Pro-tempore hanno prodotto innumerevoli attacchi su quotidiani locali e nazionali al PDL da parte della Sinistra, in particolar modo dai rappresentanti locali dell’Italia dei Valori causando grave nocumento al PDL, nonché disorientamento degli elettori perché verrebbero a considerare bugiardo, ipocrita, mentitore, ingannatore, millantatore un loro rappresentante eletto del Popolo della Libertà;
• considerate inoltre, le ripetute offese di una gravità inaudita, rivolte dal Capogruppo pro-tempore del Pdl Massimiliano Giordani, al Coordinatore Regionale On. Vincenzo Piso, al Commissario Provinciale On. Marco Scurria e al Commissario di Ardea On. Romeo De Angelis, disconoscendo le loro cariche e gli atti del Popolo delle Liberta;
• si chiede con somma urgenza la sospensione immediata dal Pdl del Capogruppo Massimiliano Giordani e di considerare concretamente una successione espulsione.
Lasciando impunito il gravissimo comportamento del Capogruppo Massimiliano Giordani, si rischierebbe di creare un precedente che autorizzerebbe a chiunque di rilasciare offese gratuite ed impunite al PDL ed ai loro massimi Dirigenti.

Ardea lì 25/03/2010
I Consiglieri comunali del PDL di Ardea
Luca Fanco Nicola Tedesco

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.