19 marzo 2010

ARDEA-ONLINE.ORG CAMBIA PELLE E SCHELETRO!

Aggiornamento!

Il sito ha cambiato piattaforma e aspetto.

Abbiamo semplificato la grafica spostando la piattaforma di gestione su un diverso fornitore.
I contenuti antecedenti (da febbraio 2003 a settembre 2006) sono disponibili cliccando sul link "Ardea-online.org - Sito Storico".

Per chi volesse, il sito è anche direttamente raggiungibile all'indirizzo http://ardea-online.blogspot.com
Inoltre, per chi avesse sottoscritto il newsfeed, è necessario aggiornarlo all'indirizzo http://ardea-online.blogspot.com/feeds/posts/default

Nei prossimi giorni Ardea-online.org sarà sottoposto ad un sostanziale cambiamento di piattaforma che darà una nuova veste al sito e soprattutto ne modificherà il sistema di gestione.

Si tratta di un'operazione impegnativa che potrebbe rendere non raggiungibile il sito per qualche tempo, ma confidiamo che l'operazione si svolgerà senza creare troppi disservizi.

Vi comunicheremo nei prossimi giorni ulteriori informazioni riguardanti il cambiamento.

Grazie per l'attenzione e continuate a seguirci.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Vedete di non star via troppo tempo, eh ??

Cercate anche un modo più facile per far intervenire i lettori con eventuali commenti. Non tutti sanno smanettare col computer!

Ciao

E

Anonimo ha detto...

Cittadini di Ardea sul piede di guerra. E' questa l'evidente sensazione, se non una conferma, del pesante clima che si respira, guarda caso sempre alla vigilia di importanti appuntamenti elettorali come quello per il rinnovo del consiglio regionale del Lazio, che vede in questa occasione numerosi cittadini che hanno voluto far sentire la propria voce, contrassegnata da un senso di delusione ed amarezza. Da cosa scaturisce tutto questo sdegno? E' facile immaginarlo: la sostituzione dell'assessore Domenico Ferone, che secondo molti cittadini, soprattutto papà e mamme degli alunni che frequentano le varie scuole di Ardea, avevano instaurato un proficuo rapporto di collaborazione con l'ex assessore alla pubblica istruzione. “E' una cosa inconcepibile quello che sta accanendo ad Ardea – rilanciano alcuni genitori che attraverso messaggi mail hanno voluto mantenere l'anonimato - il sindaco Carlo Eufemi, nel corso della sua prima legislatura diede le dimissioni proprio perché qui ad Ardea non regnava la “pulizia” come aveva sottolineato. Ci verrebbe da chiedere se qualcosa in questi anni è cambiato? La cittadinanza è in mano a politici, o presunti tali, come si svegliano la mattina (sperando che la notte l’abbiano passata sfogando i propri istinti altrimenti è ancora peggio!!!), possano decidere la sorte dei cittadini. Il diverbio che in questo momento sta vivendo l’amministrazione è schifoso, non rispetta la democrazia né la libertà di pensiero mantenendo intatto però il percorso intrapreso. Alcuni cittadini sono stanchi di vedere sempre quel poco di pulito che si è tirato fuori, ricoperto, nostro malgrado, dal fango. Ogni tanto anche noi cittadini possiamo esprimere il nostro pensiero, dicendo che l’ignoranza e la prepotenza accompagnata da orgoglio ferito non fanno del bene e non fanno uscire bene nessuno. Siamo in piena campagna elettorale e che cosa si vede solo cattiveria e ipocrisia per quel poco di costruttivo che si è fatto, finisce nel dimenticatoio. Si sta nuovamente distruggendo tutto. La domanda sorge spontanea: forse la persona al centro dell'attenzione (l'ex assessore Ferone) era, forse, troppo pulita per sopravvivere a questo ambiente e quindi iniziava a dare fastidio a qualcuno?”.

I GENITORI E CITTADINI DI ARDEA

Una preghiera per la pubblicazione

Anonimo ha detto...

Sito di parte ma informazione libera,grazie per l'impegno,vi auguro Buon lavoro

Anonimo ha detto...

Carissimo Presidente del CdQ Castagnola-Castagnetta Dr.Ing. Nicola PISANI , sono contenta e lusingata che un cittadino riesca a rappresentare in maniera così egregia con la propria carica il suo quartiere, tuttavia Le devo fare un piccolo appunto visto che la sua persona ricopre + cariche tra cui quella di Vice presidente del CONSIGLIO DI ISTITUTO ARDEA 1 dove dovrebbe dedicare le stesse energie e la stessa carica che impegna per il suo quartiere visto che in questo caso si parla di bambini, già l’introduzione del suo articolo lascia da pensare visto che non è da Lei utilizzare certi appellativi volgari.
I problemi della scuola devono essere affrontati e possibilmente risolti in collaborazione ma devo dire che anche nell’ultima battaglia affrontata da decine di genitori Lei non c’era.
Se si vogliono ricoprire varie cariche sarebbe bene e dignitoso farlo con il massimo impegno occupandosi dei cittadini in primis…… Le ricordo che anche nel caso del favismo parecchi campi erano coltivati presso il suo quartiere… e Lei sa benissimo che l’ordinanza vieta la piantagione di fave in quella zona poiché vi sono scuole e chiese.
Pertanto saremmo lieti come genitori che utilizzasse gli stessi strumenti contro l’amministrazione anche per le altre problematiche cittadine che comunque la riguardano da vicino…… e non solo perché presidente di un quartiere ( con tutto il rispetto dei residenti in quella zona ) ma anche come rappresentante dei genitori di un circolo didattico le cui problematiche sono molteplici e sempre più complesse causa a impedimenti non dovuti alla ns volontà
Porgo distinti saluti,

DONATELLA BIAGIOLI

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.