25 marzo 2010

CONSIGLIO COMUNALE: EUFEMI, ENNESIMO FLOP


Finisce per mancanza di numero legale il Consiglio Comunale elettorale convocato da Eufemi per l'ennesima propaganda di regime a due giorni dal voto per le elezioni regionali.
Un via vai di consiglieri di maggioranza che ripetutamente hanno chiesto le dimissioni del consigliere Giordani Massimiliano da capogruppo della PDL.
Eufemi è ormai al collasso ma insiste nell'agonia di una gestione amministrativa senza prospettiva ne programmi, una nave che naviga a vista, infranta sugli scogli di una variazione di bilancio di oltre 14 milioni di euro. Praticamente un nuovo bilancio comunale non condiviso da pezzi di maggioranza che a parti invertite ha fatto mancare il numero legale. Le perverse geometrie istituzionali, difficili da comprendere ai non addetti ai lavori hanno visto parti di opposizione indugiare tra i banchi dell'assise, mentre autorevoli esponenti di maggioranza hanno chiesto di chiudere la seduta per mancanza di numero legale.
L'ennesimo flop di Eufemi denota ormai un centro destra allo sbando. Ancora una volta i costi del cinismo autoreferenziale si scaricheranno sui i cittadini che da anni aspettano servizi già carenti pagati a caro prezzo

Valtere Roviglioni IDV

1 commento:

GIANNINI ha detto...

EUFEMI E LE SUE PRIVATE CRICCHE SONO UN PESSIMO ESEMPIO DI POLITICA.
CACCIAMO VIA QUESTI PESSIMI POLITICI CHE FANNO DANNI AD ARDEA E ALLA GENTE.

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.