05 gennaio 2010

ABATE POLEMIZZA


                               






E’ assurdo e contro i miei principi rispondere a sterili polemiche che altro non sono, mi riferisco alla polemica sollevata dal mio partito e l’idv a proposito del piano della bandinella,lo faccio solo per amor di verità e chiarezza, intanto mi preme informare che il mio voto è stato di astensione e non con la maggioranza perche cosi era stato deciso nel direttivo del pd riunito a proposito del punto della banditella,capisco che i neo addetti stampa del PD non potevano saperlo perche all’epoca della discussione erano in altri lidi o liste,sarebbe stato carino e corretto contattarmi visto che si fregiano di un titolo. Posso capire che ci siano scontenti, ed io condivido alcune perplessità ma sono altrettanto convinto che sia il PD che l’IDV potevano aprire un tavolo di discussione con i cittadini prima dell’approvazione, va bene l’osservazione fatta dall’IDV ma se Russo e Pisani intendevano in qualche misura sconfessare il sottoscritto dovrebbero spiegare come la pensano sui recuperi dei nuclei abusivi visto che loro sono interessati personalmente e non voglio credere che per amore di posizione vogliano penalizzare migliaia di cittadini,hanno offerto un assist alla volpe Massimiliano Giordani facendo credere alla popolazione che il centrosinistra sia contro di loro e per quanto mi riguarda non ho visto ancora un intervento della segretaria del mio PD,o debbo pensare che sotto sotto ci siano manovre diverse? Confermo la mia ferma volontà di affrontare ogni discussione a favore della cittadinanza indipendentemente che possa essere un voto con la maggioranza,rivendico la mia posizione di minoranza ma altrettanto quella di rappresentante della mia città, si facciano carico i responsabili dei partiti del centrosinistra di aprire un tavolo di discussione con i cittadini e di proposta con l’amministrazione contrapponendo soluzioni alle lagune del centrodestra, non mi risulta che nessun segretario del centro sinistra sia mai andato al confronto con il sindaco Eufemi, i segretari di partito questo dovrebbero fare perche da lì si parte per la programmazione futura del proprio paese. Tanto era dovuto per essere stato investito in polemiche non meritate ma organizzate ad arte.

Il Capogruppo PD
Antonino Abate

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.