19 gennaio 2010

UN ASSESSORE E TRE CONSIGLIERI, CON GRANDE RAMMARICO




                                           

Circolo di Ardea


È con grande rammarico che leggiamo su diversi giornali l’increscioso evento verificatosi ieri 18.1 relativo alle perquisizioni e all’acquisizione di documenti al Comune di Ardea da parte delle Forze dell’Ordine.
Non è nostro costume ergerci a investigatori e meno ancora a giudici in una vicenda che coinvolge un assessore e tre consiglieri della Giunta Eufemi e che, se dimostrata dai fatti, sarebbe di una gravità assoluta. E’ comunque doveroso sottolineare il grave stato di disagio vissuto dal governo della Rocca e, di riflesso, dai cittadini di Ardea.
Ci auguriamo che le indagini in corso dissipino tutti i dubbi sull’integrità delle persone coinvolte e nel pietoso caso contrario invocheremo con dignità le dimissioni dell’ Amministrazione.
Ardea non è nuova a vicende tristemente simili e speriamo che almeno questa volta il nome della nostra città non venga di nuovo trascinato nel fango.
Invitiamo i nostri concittadini a continuare ad aver fiducia nella parte sana di questo territorio che si sta impegnando da anni per realizzare quell’Ardea alternativa la cui nascita sembra sempre più vicina.


Ufficio Stampa
Partito democratico
Circolo di Ardea
Pisani - Russo

1 commento:

Anonimo ha detto...

La rinascita ci sarà quando cambierà tutta la classe politica. Basta con le stesse facce e le stesse vicende (sia a destra che a sinistra).
Il più pulito c'ha la rogna.

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.