18 gennaio 2010

COMUNICATO STAMPA




OPPOSIZIONE UNITARIA

Il partito della rifondazione comunista, circolo di Ardea,accoglie con piacere e fiducia, la proposta di incontro da parte del circolo locale di PD, in quanto questo deve essere rappresentativo del tentativo unitario a procedere verso un percorso di alternativa di governo per questo martoriato paese.
L'auspicio è quello dell'innovamento nei metodi e nei linguaggi sinora perseguiti, perchè solo attraverso il dialogo e il confronto è possibile costruire.
Pur sottolineando la propria volontà a rimanere autonomi nell'identità e nella forma politica di partito, il PRC, considera necessaria una riunificazione di forze d di intenti.Leggiamo in questo invito, la volontà degli appartenetti alle opposizioni tutte,dai militanti ai dirigenti,,a rinunciare e a superare i vecchi rancori del passato, che hanno impedito, sistematicamente di organizzarsi in modo fattivo,ad abbandonare come dimostrato nell'impegno con SeL e Psi ,idee di leaderismo e protagonismo.La storia di Ardea ci ha insegnato che la politica del ricatto sulla base dei nomi e non dei contenuti è fallimentare e disastrosa.
Costruire una alternativa è possibile, se le donne e gli uomini perseguono l'obiettivo del bene della collettività e non del singolo.
Guardare alla politica con occhi nuovi, come facevano i "naif".
Barbara Tamanti segr, circ prc Ardea
direttivo circolo prc

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.