10 gennaio 2010

INCONTRO POSITIVO




Circolo di Ardea

CONSULTAZIONI DEL CENTRO SINISTRA

Il PD ha iniziato le consultazioni con i Partiti del centro – sinistra di Ardea al fine di verificare le condizioni per poter procedere uniti nell’azione di reale opposizione all’Amministrazione attuale e poter realizzare un’alternativa di governo della Città.
In quest’ottica ieri sera si è tenuto presso il Circolo di Ardea un incontro tra la Commissione politica del Partito Democratico e il responsabile locale dell’Italia Dei Valori, Alberto Delli Colli.
Nel corso del vivace dibattito sui temi più sensibili riguardanti il territorio si è verificata un’ampia convergenza di  opinioni e sono stati riscontrati numerosi punti di incontro sui quali sviluppare costruttive unità di intenti.
Nei prossimi giorni verranno invitati tutti gli altri Partiti del centro – sinistra al fine di realizzare quell’obiettivo del PD teso a raggiungere l’unità delle forze di Sinistra perché

UN’ARDEA ALTERNATIVA E’ POSSIBILE


   Pisani - Russo
Ufficio Stampa
   PD Ardea

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.