05 gennaio 2010

EUFEMI: IL SOLITO PATACCARO




Riconduciamo i fatti alla verità


Ardea, 5/1/2010 - In un articolo apparso sulla stampa del 31 dicembre 2009 viene riportato che “nel 2009 il Sindaco ha potuto contare su un vasto consenso, centrando da ultimo l’obiettivo di approvare il bilancio di previsione del 2010 prima di Natale, prima amministrazione nella storia di Ardea,…..”.
Non comprendiamo dove l’estensore dell’articolo abbia attinto questa notizia, ma per amore della precisione e per un corretto messaggio alla cittadinanza, ricordiamo che l’amministrazione Bartolini approvò il bilancio di previsione del 1996 il 21 dicembre 1995 (delibera 63) (identica la coincidenza della giornata nelle due occasioni, perché anche quella di cui è fatta vanto per l’attuale consiliatura è il 21 dicembre ma del 2009, cioè 14 anni dopo). Conseguentemente non sembra che sia stata quella del Prof. Eufemi la prima amministrazione a centrare questo obiettivo, semmai sarà la prima volta per una amministrazione di centrodestra.
Franco Lo Reto – Portavoce del PSI

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.