29 gennaio 2010

IL PARTITO DEMOCRATICO INCONTRA IL PARTITO SOCIALISTA





CIRCOLO DI ARDEA

                                                       
Ieri sera, 28 gennaio 2010, si è svolto il terzo incontro previsto dall’agenda appuntamenti della Segreteria del PD, Circolo di Ardea, con i Partiti del Centro Sinistra.
La delegazione del Partito Socialista Italiano, rappresentato tra gli altri dal Segretario della Sezione di Ardea, Beniamino Francese, è stato ricevuto dalla Segretaria Natascia Giovannetti e dalla Commissione politica del PD, per intraprendere un cammino comune che difenda i diritti violati dei cittadini e per spaccare il muro della maggioranza “bulgara” che amministra Ardea.
Il due Partiti hanno concordato su tre punti qualificanti di quest’agire comune:
1. Operatività: per dare un senso allo stare insieme sul territorio con iniziative concrete;
2. Prospettive politiche: per realizzare un programma comune;
3. Pari dignità dei Partiti del Centrosinistra.
La riunione si è conclusa, così come si era svolta, in un clima disteso e di ampia convergenza sulla indispensabilità del rinnovamento, della condivisione di ideali comuni, sulla volontà di creare un cartello condiviso di idee e impegno.
Ufficio stampa PD
Circolo di Ardea
Pisani - Russo

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.