18 gennaio 2010

DESTRA E SINISTRA PER ME PARI SONO

APPOGGIO ALLA DESTRA DI STORACE



La Lista Civica “ Mauro Giordani per Ardea” esprime il suo apprezzamento nei confronti dell’iniziativa de “La Destra di Storace” in merito al grave problema della mancanza di asili nido ad Ardea.
La lodevole iniziativa sottolinea questa ennesima carenza del nostro territorio che costringe tante donne lavoratrici a ricorrere a strutture private le cui rette incidono pesantemente sul bilancio familiare.
È un bel dire che bisogna innalzare l’indice demografico al fine di contrastare l’invecchiamento generale della popolazione, ma poi non si creano le strutture necessarie a sostenere le giovani coppie.
Il nostro plauso quindi a “La Destra” per l’attenzione posta ai problemi dei cittadini e la Lista Civica “Mauro Giordani per Ardea” sarà sempre pronta a sostenere chiunque, indipendentemente dall’appartenenza politica dei promotori, si impegni a denunciare le gravi omissioni dell’Amministrazione.
Scuole, strade, fogne, servizi… non hanno colore politico!
Ufficio stampa
Lista Civica Mauro Giordani per Ardea

1 commento:

Anonimo ha detto...

E’ un dato di fatto che ad Ardea c’è una grave carenza di asili nidi pubblici, aggravata dalle necessità di molte mamme che lavorano lontano da casa, di sistemare i bimbi durante la loro assenza.. Oltre a dove r già sostenere gli inevitabili disagi ed traumi per bimbi e mamme, il dover ricorrere alle (poche) strutture private comporta anche un grosso sacrificio economico per le famiglie.

Personalmente ritengo che l’interesse generale dei cittadini sia superiore a qualsiasi fede di partito.

Ben venga quindi qualsiasi iniziativa – anche la sola denuncia – atta a sensibilizzare la politica su questo tema (alle volte si danno delle risposte positive proprio per non perdere consensi!!)

Fare quindi dell’ironia o criticare chi condivide iniziative del genere, anche se promosse da parte “avversa”, sia azione miope, gratuita ed ingenerosa.

Ezio Zucchi

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.