22 gennaio 2010

COMUNICATO STAMPA


           PD       Circolo di Ardea


Continuano, come preannunciato, le consultazioni del PD di Ardea con i Partiti del Centro Sinistra.
Ieri, 21 gennaio 2009 presso il Circolo del PD di Ardea la delegazione tutta al femminile del Partito della Rifondazione Comunista guidata da Barbara Tamanti, ha incontrato la Segretaria Natascia Giovannetti e la Commissione Politica del PD.
La riunione si è svolta in un clima disteso e amichevole, e alla presenza di tante autorevoli esponenti di una politica al femminile, si è discusso dell’opportunità di superare le divisioni del passato che hanno portato solo ad avvantaggiare gli avversari della Sinistra.
Sono i tanti punti di convergenza ad essere importanti, senza soffermarsi sulle differenze, e, ferma restando la piena autonomia ed identità dei Partiti coinvolti, a rendere possibile il lavorare insieme su grandi iniziative comuni riguardanti le necessità della gente, lasciando ai Circoli le discussioni di filosofia politica.
Da questi positive proposte accettate con entusiasmoi e dalla disponibilità al dialogo per riunificare le forze della Sinistra si può partire per battaglie comuni vicine ai problemi della gente per smuovere le coscienze assopite e ridare fiducia perché un’Ardea alternativa è possibile.
Ufficio Stampa del
Circolo del PD di Ardea
Pisani - Russo

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.