28 gennaio 2010

COMUNICATO STAMPA



MEGLIO TARDI CHE MAI


In questi giorni “La Destra” ha affisso manifesti nel territorio denunciando la mancanza di asili nido comunali.
Probabilmente in tempo di elezioni sensibilizzare l’opinione pubblica fa parte del gioco, ma vorremmo approfittare dell’occasione per svolgere alcune riflessioni.
Vorremmo in primo luogo ricordare a tutti che i partiti della destra, variamente intesa, e le liste civiche ad essa collegate, governano Ardea da ben 15 anni, e allora se non c’è nemmeno un asilo nido a chi pensate si debba chiederne la ragione?
Le forze della sinistra, anche qui, una sinistra variamente intesa, hanno sempre chiesto nei vari interventi e nelle varie iniziative la realizzazione di asili nido, così come la scuola superiore, perché rientrava tra le priorità delle esigenze che i cittadini, soprattutto le donne, esprimevano..
In particolar modo le donne della sinistra hanno da sempre fatto questa richiesta.
Siamo contente, tuttavia che altri si uniscano alla nostra richiesta, l’asilo nido è una necessità impellente per le donne che lavorano, è inoltre un servizio educativo molto importante per i bambini.
Perciò siamo particolarmente contente che la destra o consiglieri provinciali si uniscano alla richiesta.
Noi continueremo il lavoro iniziato da tempo certe, a questo punto di interpretare la volontà di tutti i cittadini di Ardea.
LE DONNE di
SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA’ RIFONDAZIONE COMUNISTA
PARTITO SOCIALISTA TALIANO

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.