13 gennaio 2010

NON VOGLIAMO MEDAGLIE, VOGLIAMO LE SCUOLE




COMITATO DI QUARTIERE NUOVA FLORIDA (ONLUS)
Associazione Culturale per la Difesa del Diritto dei Cittadini (ONLUS)

Via Potenza, 13 - 00040 Ardea - Nuova Florida - (Roma)
Tel. 349/6724504 – 335/6656173


Al Sindaco di Ardea, Carlo Eufemi

All’Assessore Domenico Ferone

Oggetto: SCUOLA SUPERIORE
Ora che ci stiamo avvicinando al traguardo, e mentre tutti si arrogano i meriti per la (forse) definitiva conclusione dell’interminabile iter che dovrebbe portare all’appalto e poi al cantieramento dell’opera a cura della Provincia - che l’ha finanziata - noi, ancora una volta, caparbiamente attenti al problema, Vi ricordiamo oggi l’importante scadenza del 20 gennaio 2010 data entro la quale deve essere stilato in Provincia un accordo concernente la stima del terreno dove sorgerà la scuola, la permuta con uffici di via Crispi, l’abbuono debiti pregressi relativi al mancato pagamento affitti di locali.
Lo facciamo perché già in passato troppo tempo si è perso per dimenticanze, omissioni, veti, pasticci vari. Se vi fossero medaglie all’inefficienza, al pressappochismo, all’inettitudine, più di un petto della compagine politica ed amministrativa ardeatina ne sarebbe coperto!!
Le medaglie non interessano il Comitato di Quartiere. Il nostro solo interesse è stato - ed ancora è - semplicemente il raggiungimento dell’obbiettivo di veder sorgere questa scuola, affinché i nostri giovani cittadini possano presto proseguire i loro studi, superiori comprese, qui, sul territorio, senza dover affrontare gravosi, pericolosi e dannosi spostamenti giornalieri.
Distinti saluti.
Comitato di Quartiere Nuova Florida
Il Direttivo
Ardea, li 13 gennaio 2010

1 commento:

Anonimo ha detto...

LA DESTRA STORACE DI ARDEA ESPRIME IL SUO APPREZZAMENTO NEI CONFRONTI DEL COMITATO DI QUARTIERE NUOVA FLORIDA, IN MERITO AL GRAVE PROBLEMA DELLA MANZANZA DEL SCUOLA SUPERIORE
QUESTA BATTAGLIA SARà MOLTO DURA.... CERCHIAMO DI UNIRCI PER RAGGIUNGERE LO STESSO SCOPO.
CORDIALE SALUTI
IL SEGRETARIO DE LA DESTRA STORACE ARDEA

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.