19 gennaio 2010

CI RISIAMO ……………..




Comunicato Stampa Ardea 19/01/10




Ardea è ancora una volta alla ribalta della cronaca CI RISIAMO ……………..per un episodio di mala amministrazione; è notizia di ieri l’intervento della magistratura nei confronti di alcuni componenti dell’Amministrazione.
Il rincorrersi delle notizie sulla vicenda e sui nomi che sarebbero coinvolti è certamente di grave nocumento all’immagine, già abbastanza compromessa, della città; sarebbe doveroso che, in nome delle sempre sbandierate legalità e trasparenza, l’Amministrazione facesse sentire la sua voce sulla vicenda.
Sindaco Eufemi ti chiediamo, almeno per una volta, di assumerti le responsabilità del tuo ruolo e di fornire alla città, nei limiti imposti dalla legge, un quadro puntuale di questa ennesima grave faccenda.
Sinistra Ecologia Libertà (SEL), Rifondazione Comunista (PRC), Partito Socialista Italiano (PSI)



Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.